[PLUTO-help] Cappello rosso

Alberto alb.art a tin.it
Gio 11 Dic 2003 18:29:01 CET

Alle 18:17, giovedì 11 dicembre 2003, oscar cassetti ha scritto:
> Sapete come si possa mettere un'altra icona ne menu principale, invece
> del capello rosso di RedHat, sotto Gnome 2.2 e Rh9. Ho visto in Gconf ma
> non ho trovato niente;  su internet non trovo niente che riguarda
> remove redhat icon main menu gnome... Penso che si possa fare?

Beh, l'idea di cercare in Gconf mi sembra alquanto pittoresca!;-)
Cerca nel menu editor (non mi ricordo come si chiami in gnome) o meglio ancora
nelle cartelle di icone di gnome ( tipo /usr/share/pixmaps) e sostituisci
l'icona lasciando lo stesso nome.
I modi saranno certo molti, ma l tutto è un labirinto!
ps: ma ne vale la pena?

ciao
Alberto