[PLUTO-help] Accesso Condizionato APACHE !!

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 11 Dic 2003 19:44:45 CET

Ho inserito le seguenti specifiche per condizionare l'accesso da un sito
ad un altro riservato e qui tutto funziona.

[cut]
    <Directory "/srv/www/htdocs/Web-site">
        DirectoryIndex index.htm index.html
        AuthType Basic
        AuthName "Area Riservata Agenti"
        AuthUserFile /etc/httpd/.htpasswd
        Require valid-user
    </Directory>

Poi volevofare inmodo che allinterno del sito riservato vi fossero
alcune cartelle che solo  l'utente che si è loggato con utente password
possa vedere(per essere piu chiaro che ogniuno veda solo le proprie) ma
non mi riesce, dopo vari tentativi sono arrivato a fare queste
specifiche ma non funzia,la cartella è non visibile.

## Accesso alla cartella personale
    <Directory /srv/www/htdocs/Web-site/agenti/luciano>
        Options Indexes SymLinksIfOwnerMatch
        AllowOverride none
        order deny,allow
        deny from all