[PLUTO-help] mount del floppy!?!

JGhiardo Marco marco.ghiardo a roj.com
Mer 17 Dic 2003 09:08:39 CET

Perchè non riesco a fare il mount del floppy!
Tutti i comandi sono falliti (suse8.2) in configurazione RAID0:

1)  mount -t vfat /dev/fd0 /media/floppy
2)  mount -t msdos /dev/fd0 /media/floppy
3)  mount dev/fd0 /mnt
- la cartella floppy esiste! ed è quella dove normalmente il S.O. si monta
la suoa roba.
- Il messaggio di errore è del tipo: ci sono troppi dispositivi montati (bo?
ho solo le partizioni degli HD di Windows C D e la sua di Linux)!

Perchè Suse 8.2 non mi legge un semplice floppy con un file system che lui
conosce bene?
Grazie a tutti !!
Marco