[PLUTO-help] usb e adattatore seriale

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 17 Dic 2003 10:04:36 CET

Solo un piccolo appunto.. Mi rendo conto che a volte faccia comodo
ri-inviare un messaggio giā spedito.. Ma visto che si sta chiedendo
aiuto, sarebbe carino almeno personalizzare il messaggio! Dubito che il
"tu" fosse rivolto direttamente alla lista....

Scusate l'OT. Ma un po' di netiquette ogni tanto...

Tom