[PLUTO-help] Ins. riga in file di testo

B ba_s a libero.it
Mer 17 Dic 2003 19:25:30 CET

Ciao a tutti.
Avrei da proporvi il seguente quesito.

Dove lavoro devo fare un porting di una procedura.
E fin qui tutto bene...faccio un tar file zippato.

Il mio problema e' che ho un eseguibile linkato dinamicamente a delle librerie.

Domanda:

se mi taro anche le librerie e le sposto sulla nuova macchina,
come faccio a sapere se le librerie hanno il path relativo o assoluto???

Mi occorrono necessariamente i sorgenti e quindi ricompilare sulla nuova macchina???

Mi auguro di essere stata esplicativa nel porre il mio problema...
stupido...ma non sono una programmatrice!

Grazie
Barbara