[PLUTO-help] pppoa

thepriest thepriest_7 a hotmail.com
Mer 17 Dic 2003 23:33:09 CET

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo ma sono veramente giunto al
limite.
Vi spiego il mio problema.
Ho un modem D-Link DSL100-D PCI con chipset Itex Apollo 3 ed una connessione
ADSL ppp over atm...e vorrei poter andare in internet con Linux (Slackware
9.1) senza dovermi comprare un router (o altri cambi hw)
Ho girato mezzo internet per trovare una soluzione al mio problema ma quelle
propostemi non hanno avuto esito positivo quando le ho messe in pratica (ho
anche provato un downgrade al kernel 2.4.19 che era dato per testato
funzionante)
Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Grazie