[PLUTO-help] Stampa del file core

a.aggio a libero.it a.aggio a libero.it
Mer 17 Dic 2003 11:26:06 CET

Salve a tutti,
io possiedo una distribuzione Linux RH 7.3 (ma lo stesso problema l'ho verificato sulla 9) in cui, evidentemente per impostazioni di default, non viene eseguita la stampa del file 'core' per i processi utente che terminano per Segmentation Fault (SIGSEGV signal). Qualcuno sa dirmi come si abilita tale stampa? Ho letto che esiste una dimensione del file 'core' da impostare mediante chiamata di sistema ULIMIT, ma nemmeno dopo aver impostato tale variabile ho rilevato la presenza del file core.

Grazie 1000

Ax