[PLUTO-help] OT-Scusate il crossposting

Lubix lubix a poc.it
Sab 20 Dic 2003 09:54:47 CET

Ciao a tutti, innanzitutto auguri per tutto e scusate il crossposting,
Mi sono imbattuto nella vicenda seguente: un tizio di Bergamo di cognome
Armani si č visto scippare il suo dominio armani.it dal pių famoso stilista
in virtų di una sentenza che io giudico scandalosa, qui c'č l'indirizzo per
firmare una petizione, se volete dateci un occhio

http://www.armani.it/

Scusate ancora sia il crossposting che l'OT, ma ritengo che sia una vicenda
che per appassionati della rete sia molto importante

Ancora tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno

Lorenzo
--
VI VI VI the editor of the beast!