[PLUTO-help] forse problema con x

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Lun 22 Dic 2003 00:04:47 CET

Non vorrei dire una bestialita' ma forse hai bisogno di un kernel per
i686 perche hai come minimo un P3. Il fatto che si e ridotta a una
cornice e' dovura a una impostazione nel bios che riguarda l'estenzione
dello schermo. Vedi cosa dice San google a proposito di savage ... e
xfree (es quali moduli nel kernel ecc. bug )
Ciao