[PLUTO-help] Gnu/Linux su Pentium100

Deni deni1 a libero.it
Sab 20 Dic 2003 13:48:40 CET

Sono riuscito a recuperare un pc piuttosto datato da un cliente che se ne
stava per disfare.
Mi sembrava un peccato buttare un Pentium 100 funzionante, 600MB di spazio e
16 di RAM.
Ho pensato di farmelo dare al prezzo di una colazione e adesso ce l'ho in
casa con win98 installato.

Tempo fa sono stato al Linux day e ho visto miracoli; del tipo Linux che
girava su un 486 o un Pentium simile al mio, forse solamente con qualche RAM
in pių.
Pensate che si possa fare qualcosa?

Se qualche "mago" č disponibile, mi piacerebbe portarlo in sede cosė ci si
da un'occhiata, anche perchč a parte un'installazone di Mandrake fatta un
paio d'anni fa personalmente non ho molta dimestichezza con questo sistema
operativo.

Grazie
Daniele