[PLUTO-help] oggetti nella cache di squid

Piviul pluto a flanet.org
Mar 23 Dic 2003 12:06:25 CET

Ciao a tutti,
vorrei impostare la cache di squid affinchè memorizzi files molto grandi
(in rete spesso consultano pdf molto grandi 15-20 Mb e pagando a consumo
preferirei se li trovassero in cache piuttosto che in rete). Ho guardato
su squid.conf ma non ho ben capito la differenza tra maximum_object_size
e maximum_object_size_in_memory. Quale opzione devo settare?

Grazie mille e buon Natale a tutti quelli che lo festeggiano (agli altri
auguro che abbiano comunque una splendida giornata)

Piviul