[PLUTO-help] Scheda WiFi

Fabiano fp.soft a tiscali.it
Mer 31 Dic 2003 21:20:08 CET

Salve a tutti,
ho un piccoli problema.
Sto per andare negli USA per una borsa di studio e nell'appartamento
dove andṛ a vivere posso usufruire della connessione WiFi del Campus.
A questo punto non so se :

1) mi conviene comprare una scheda WiFi linux compliant qui in Italia e
provare ad installarla (se ś quale scheda?) per poi effettuare solo le
configurazione base ĺ negli states

2) aspettare di arrivare là dato che potrebbero esserci delle differenze
e rischio di nn poter accedere alla rete.

Quale scheda dovrei comprare per andare a colpo sicuro?
A proposito ho un Sony Vaio FX-701 con una Red Hat 9.0 ....
quindi un sistemino tranquillo e che non mi dà nessun problema.

Grazie a tutti