[Pluto-help] [wine] network error

gianni a cln.it gianni a cln.it
Sab 1 Feb 2003 14:38:49 CET

Salve a tutti,

ho fatto un piccolo script in python che mi server sotto windows per
configurare alcuni pc della rete in base ad alcune impostazioni che mi
hanno chiesto. Lo script l'ho fatto su un pc che ha win98 ed i vari
client netbios.

Ho installato wine su un pc linux ed ho provato a mandare lo script, ma
non funziona in quanto il buon vecchio python mi comunica che non puo'
accedere alla macchina specificata. Premetto che il python in wine e'
stato installato con le librerie necessarie, il problema credo sia nel
fatto che il win98/95 emulato da wine non abbia i client netbios
installati...

come posso fare? qualcuno riesce tramite wine ad aprire directory o
registri di configurazione di un'altra macchina (win)???

Ciao e grazie in anticipo per l'attenzione.

--
Gianni Olivieri       |
gianni a cln.it         |     Debian GNU/Linux

AL AYAM SHIBTI W ANA SGHIR
"Sono giovane, eppure gli eventi
hanno imbiancato gia' i miei capelli"
[CCCP]