[Pluto-help] Re:....[OT] > salto a: SUSE

c0nd0r project.fl a tin.it
Sab 1 Feb 2003 15:46:30 CET

Alle 01:21, sabato 1 febbraio 2003, Roberto C 2 ha scritto:
> Suse ti permette di
> regalare delle copie, perņ le iso su ftp no!!!
>O il software č protetto da diritti o non lo č, quindi o lo posso

Non vedo cosa c'entri "configurazione proxy" nell'oggetto cmq,
invece di continuare a dire le stesse cose e intasare la lista, non č
forse il caso di andare sul sito e leggersi la licenza prima di
parlare????

Visto che paragoni sempre tutto e win, mai notato che prima di
installare un programma ti rimandano alla licenza e ti fanno
selezionare una casellina del tipo

ACCETTO [ ]       NON ACCETTO [ ]      ?

Se le limitazioni di Suse infastidiscono, cliccare su "non accetto".
Problema risolto!

Questo č il mio modesto parere poi liberi di continuare a scrivere ;)
Un saluto a tutta la lista ^__^

Ciao
Francesco

--