[Pluto-help] Re:....[OT] > salto a: SUSE

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Sab 1 Feb 2003 15:27:49 CET

scusate: chi nella ML ha i CD di SuSE, potrebbe mandarmi la lista dei files
che ciascuno contiene?
Dubito della mia trovata, ma vorrei provare a ricreare i CDs di
installazione
dal "mirror" che ho scaricato su HD
Saluti a todos
alberto

Mah.... forse la  cosa potrebbe anche funzionare, comunque il primo cd devi
renderlo Bootable (io l' avevo fatto per ma mia ex copia di WinK2 integrando
il ServicePack3...ma per Linux...devi provare con qualche programma di
masterizzazione tosto)

I CD sono ben 7!!! ...mi annoto e poi ti spedisco la lista!