[Pluto-help] finalmente MPLAYER funziona

raffaele raf_ele a inwind.it
Sab 1 Feb 2003 14:45:00 CET

Ciao a tutti, ho fatto una cretinata ma il problema si è risolto.
Mplayer non andava non so se ricordate dei trascorsi su compilazione e
xinerama. Questa volta invece di avviarlo da shell, ho usato il buon
vecchio mouse ho selezionato, usando il tasto sinistro e dal menu a
tendina "apri con", ho selezionato mplayer spuntato su esegui in un
terminale e ha funzionato. BOH!!!
spero che con i divx vada alrettanto bene adesso passo ad imparare a
manovrarlo
grazier a tutti e scusate per la pena che vi ho fatto. :-))

--

*Ciaociao da raf*