[Pluto-help] Aiuto!

c0nd0r project.fl a tin.it
Sab 1 Feb 2003 19:27:29 CET

A parte l'importanza di fare il back-up che purtroppo si capisce solo
dopo averci picchiato il naso la prima volta, vediamo un po...

Arrivi alla fase di login?
Se provi a entrare come root con un semplice "ls" la vedi?
che cosa hai modificato la sera, prima di chiudere, quando ancora tutto
funzionava?

Purtroppo non m'e' mai capitato quindi non so dirti piu di tanto ma se
ci dai un po di informazioni magari qualcuno piu esperto ci da una mano
:)

Ciao
Francesco

--