[Pluto-help] kernel: ci siamo quasi ma la webcam?

raffaele raf_ele a inwind.it
Sab 1 Feb 2003 20:16:32 CET

Ciao a tutti, finalmente ho risolto i problemi di compilazione del
kernel sono riuscito ad arrivre fino in fondo e a parte qualche problema
per il supporto di vfat e qualche problemino per la scheda sonora non
riconosciuta il pc funziona e mi pare pure pił velocemente.
Passiamo alle brutte notizie, ho ricompilato il kernel perchč non
riuscivo ad installare la webcam, nella ricompilazione del kernel avevo
trovato proprio la mia webcam fra le opzioni delle periferiche USB e ne
ho selezionato il supporto ma adesso quando provo a installarla o
inizializzarla il pc non riesce a comunicarci forse non so
inizializzarla aldilą sel kernel come si fa?
Un altro problemino lo da la connessione ad internet credo di non aver
inserito il supporto per il ppp ma proprio non lo trovato nel xconfig
dove devo guardare

grazie dell'aiuto
--

*Ciaociao da raf*