[Pluto-help] [linux] kernel: ci siamo quasi ma la webcam? 2

raffaele raf_ele a inwind.it
Dom 2 Feb 2003 15:21:43 CET

Ciao ragazzi, ho ricompilato ho trovato il driver per la scheda sonora e
attivato il filesystem per il vfat ho anche attivato ppp ma ancora
qualcosa non va eco il log di kppp:

Feb  2 15:05:38 localhost pppd[835]: pppd 2.4.1 started by raff, uid 500
Feb  2 15:05:38 localhost pppd[835]: Couldn't set tty to PPP discipline:
Invalid argument
Feb  2 15:05:38 localhost pppd[835]: Exit.

che si puo fare, o meglio dove ho sbagliato come al solito.
grazie a tutti

per la webcam che faccio proprio non so da dove cominciare per installarla
--

*Ciaociao da raf*