[Pluto-help] [OT] schede madri mini

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Lun 3 Feb 2003 12:39:02 CET

Alle 12:08, luned́ 3 febbraio 2003, gianni a cln.it ha scritto:
> Salve ragazzi,
>
> mi rendo conto che la mia non e' una richiesta propriamente riguardante
> problemi linux, ma avrei una necessita'...
>
> Avrei la necessita' di fare dei mini pc linux a scopo router/firewall e
> sto cercando in rete delle mini motherboard da poter montare su mini
> case... ho trovato qualcosa su www.viavpsd.com (mini-itx) ma sono
> dedicate sopratutto alla riproduzionne filamti (da utilizzare con i
> divx)...
>
> Qualcuno di voi consoce prodotti analoghi specifici per router/firewall?
> [...]

Io prenderei una Micro-ATX.

Soluzione economica:
Magari una "AZZA 361BS" Micro-ATX senza slot agp (video integrato 8Mb), 512Mb
ram Pc133, hd "MAXTOR D740X/DMaxPlus8 40Gb ATA133 7200rpm" o serie
D.MaxPlus9 (escluderei IBM !!!!!!!!), un Athlon XP1700+ o 2000+.

Ps: le Azza le conosco personalmente e vanno benissimo per queste cose!

www.essedi.it