[Pluto-help] Suse e Hylafax

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Lun 3 Feb 2003 13:39:51 CET

Il 03Feb 09:19, Luciano Lucini <luciano a smapfil.it> scrisse:
> Ho sentito che hai suse da parecchio ,i osono partito dalla 7.2 oggi 8.1
> ,percaso usi hylafax in caso positivo fammi un fischio che devo farti
> una domanda a riguardo.

I° ) a chi ti riferisci?
II° ) immagino sia un altro discorso, quindi è indicato creare un nuovo
thread (si sono già lamentati per quello iniziale :-) ). Intanto ho già
cambiato il subject. Chiedo scusa alla ML per la confusione.

Comunque, immagino ti riferissi a me. Uso hylafax. Vediamo se riesco a
risponderti.

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281