I: R: [Pluto-help] Suse e Hylafax

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Lun 3 Feb 2003 18:19:31 CET

Il 03Feb 14:47, Luciano Lucini <luciano a smapfil.it> scrisse:

> Scusate ma nelle mail precedenti non si capiva chi rispondeva e chi
> faceva domande. Cmq cerco qualcuno che usi hylafax su suse perché
> vorrei installare la hylafax 4.1.5 ed ho alcuni dubbi al riduardo.

Io ho la 4.1beta2. Spara il dubbio, forza :-)

Ho scaricato la 4.1.5 e dopo la compilazione mi chede dove mettere gli
script ecc.. Esempio :

/usr/sbin (hylafax sus suse)
/usr/local/sbin (hylafax 4.1.5)
Ecc....

Non so se lasiare stare e copiare gli script nelle cartelle suse o se
(secondo me la migliore per poi disinstallare senza problemi)togliere il
pacchetto suse e installare la 4.1.5.
Ho provato su una macchina test che uso solo per le cazzate e le prove a
lasciarli entrambi e funzionano ma cosi mi sorge il secondo dubbio,quali
script sto usando ????nuovi o vecchi ???
C'è in linux una gerarchia in caso tu habbia due programmi uguali in
diverse cartelle.

Best Regards Luciano