[Pluto-help] [linux] kernel e webcam

raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 3 Feb 2003 20:24:17 CET

Ciao a tutti e scusatemi come al solito dico le cose a metà ho una USB
stv0680 microelectronics che cerco di far funzionare sulla mia RH8
Ho anche un altro problema gli applet java qualcuno saprebbe darmi un
indirizzo adatto per scaricarli su mozilla sempre che non siano già
presenti io non so vederlo so che a volte se cerco di dare comandi su
internet non succede niente ma nella barra vedo scritto appletjava
grazie ancora dell'aiuto
--

*Ciaociao da raf*