[Pluto-help] setting di X11 sotto Debian (+ LILO)

MacLubix lubix128 a libero.it
Mar 4 Feb 2003 16:39:18 CET

salve a tutti,
sto portando avanti i miei esperimenti in parallelo e sto cercando di
installare una debian 2.2
ora come ora sono inchiodato alla configurazione dell'X server
ho seguito tutta la minestra di xf86config
poi ho dato startx. questa è la risposta:

X: exec of /usr/bin/X11/XF86_SVGA failed
_X11TransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
giving up.
xinit: Connection refused (errno = 111): unable to connect to X server
xinit: No such process (errno = 3): Server error

come si fare a settare giusto l'X server?
e a farglielo vedere?

per il LILO: nonostante ci sia un altro hd, riconosciuto in fase di
installazione, al boot non ho finestre di scelta, any hint?

ciao & grazie
Lorenzo