[Pluto-help] setting di X11 sotto Debian (+ LILO)

MacLubix lubix128 a libero.it
Mar 4 Feb 2003 18:07:53 CET

On Tue, 4 Feb 2003 17:05:27 +0100, MaNdRiCuS wrote:

> in /etc/lilo.conf controlla che sia settato il parametro "prompt
> timeout" che di default in debian e' disabilitato.
> ciauzz
OK l'ho decommentato, ma al contempo mi sono accorto che non solo non
c'è proprio l'opzione per caricare windows (che risiede in hdb1)
ma manca anche in /etc/fstab, nel quale figurano solo hda1 hda2 fd0 e
cdrom, eppure in partenza quando mi ha chiesto quale disco formattare
li vedeva entrambi :-(
ora in lilo.conf ho scritto:

other=/dev/hdb1
label=windows
restricted  (anche se non so la funzione)
alias=3

come devo cambiare /etc/fstab?

Lorenzo