R: I: R: [Pluto-help] Suse e Hylafax

Stefano Callegari stefano a omniluxlighting.it
Mar 4 Feb 2003 21:56:15 CET

Il 04feb 18:03, Luciano Lucini <luciano a smapfil.it> scrisse:

> Questo è il file in compilazione della 4.1.5 e tichiede quasi alla fine
> :
[cut]
> Are these ok [yes]?

Direi proprio trattarsi di uno script d'installazione.

> Ho tre server linux suse 8.1 e nessun file rc.config in /etc/ trovato
> ???? Ho visto che nella ml tanti lo nominano ma mai visto sui miei
> server.....

Mi prendi alla sprovvista. Nella 7.1 (e penso tutta le serie 7.) esiste
questo file /etc/rc.config (c'è anche una directory /etc/rc.config.d
che contiene degli rc.config specifici per alcuni tipi di hw) al cui
interno vengono salvate le impostazioni del sistema (demoni da far
avviare al boot, configurazioni di rete, ecc.). Visto che questo file
viene gestito da yast/yast2 ritengo che sotto altre spoglie esiste
anche da te. Per esserne sicuro vai in /etc/init.d e apri un file (che
so, network) e tra le prime righe dovresti trovarne una simile

./etc/nomefile      (io ho /etc/rc.config)

"nomefile" è quello che dovrebbe avere i settaggi (tra cui quelli di
hylafax) gestiti dal trio yast/yast2/SuSEConfig.
[cut]

Stefano Callegari <stefano a omniluxlighting.it>
Omnilux Srl
Via Frassanedo, 2 - I 35020 Villatora di Saonara (PD)
+39 049 8792281