[Pluto-help] Re: [Pluto-help] raggiungere il server & ADSL

max_xxv max_xxv a inwind.it
Mer 5 Feb 2003 11:14:21 CET

>/sbin/iptables -F
[cut]
>1024:65535  -m state --state NEW,ESTABLISHED -j ACCEPT

Appena vado a casa lo provo, volevo però capire come modificare quello che avevo fatto, in teoria dovrebbe funzionare ma non capisco perchè non vada... a meno che il problema non sia l'abbonamento ADSL, uso alice Flat

> il server è quello che vedi a www.faberk.com

carino lo speed test, e libero? mi interesserebbe metterlo sul mio server per fare delle prove.

> queste regole le ho messe insieme grazie a questa ML.
> ;-)
> NON ho meriti.

Esserci riuscito è un grosso merito, l'impegno, la voglia di fare... vedi tu...

ciao e grazie
             max_xxv