[Pluto-help] I: Modem USB !!! non prende la linea ...

Luciano Lucini luciano a smapfil.it
Gio 6 Feb 2003 19:14:26 CET

Scusa ma non prendermi per scemo ne vorrei farti passare come tale ....
Hai provato con un telefono normale usando lo stesso cavo del modem se
hai il tono di centrale perchè alcuni doppini telefonici sono incrociati
ed alcuni no, eventualmente provane un'altro che sia diverso ,e poi hai
controllato se il doppino è inserito nel modem nella presa di linea e
non del telefono ????
(Te lo dico perchè ho perso due giorni a configurare un modem per
hylafax e dopo 1000 prove ho deciso di usarne un'altro e quando mi sono
accinto a staccarlo ho notato che probabilmente nelle varie prove ho
scabiato di posto al cavo telefonico)
Non ti dico cosa mi sono detto ........

Luciano ;o)