[Pluto-help] info su samba

giuseppe sportelli giuseppespo a tiscali.it
Gio 6 Feb 2003 18:27:50 CET

salve ho un PDC samba in una rete a scuola composta da macchine win 98/95,
Ora essendo che tali macchine usano profili obbligatori scaricati dal server
samba, vorrei poter fare la stessa cosa con xp home. Qualcuno mi dice come
fare in xp home ad attivare l'accesso al dominio, io ho visto dappertutto ma
non ho trovato nienet. Poiché io odio win xp , ma a scuola lo hanno dato con
le nuove macchine mi devon stare ! Grazie per l'aiuto