R: [Pluto-help] aiuto stampante

GraphiCreative graphicreative a virgilio.it
Ven 7 Feb 2003 11:04:57 CET

-----Messaggio Originale-----
Da: "claudiocapo" <claudiocapo a tin.it>
A: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Data invio: mercoledì 5 febbraio 2003 18.53
Oggetto: [Pluto-help] aiuto stampante

Che distro hai? Io uso la Mdk 9.0, ho la stessa stampante e mi va che è una
meraviglia, anche meglio di Winzozz! Probabilmente ti ha impostato di
default una risoluzione altissima ergo ti stampa leeeeeentamente.
Impostandola a 360dpi di default io mi trovo bene....

RinoX