[Pluto-help] Router us robotics

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Mer 12 Feb 2003 09:53:40 CET

HO appena acquistato un router adsl sure connect us robotics e c'è scritto
che
è compatibile con linux ma nonostante abbia seguito le istruzioni non sono
riuscito a farlo funzionare.Qualcuno è in grado di aiutarmi? la mia
connessione è alice con ip dinamico.
Paolo

I router sono compatibili con qualsiasi sistema operativo e qualsiasi
architettura, basta collegarli ad una rete TCP/IP e configurali come si deve
(e configurare la connessione di rete sulle macchine) !!!

Io uso Zyxel e lavoro sia con Pc-Win che Pc-Linux, ma nessuno mi impedirebbe
di collegarvi anche un MAC o altri sistemi particolari.

Roby