[Pluto-help] errori compilazione e grandezza bzImage

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Mer 12 Feb 2003 15:40:22 CET

rian wrote:

>altre questions: devo sempre copiare tale file in /boot ed usarlo con il
>rispettivo kernel oppure no? fino ad adesso ho fatto cosi', ma proprio da
>poco ho letto da qualche parte che nella Slackware il file System.map e'
>sempre lo stesso. Ho letto una ca**ata oppure no?
>inoltre ho cercato altre info su questo file, vorrei sapere a cosa serve in
>poche parole, e ho capito questo: il file System.map contiene la
>corrispondenza fra il nome delle funzioni del kernel e i loro indirizzi. He
>detto un'altra ca**ata?

E' buona norma copiare SEMPRE in /boot il filke System.map rinominandolo
in System.map_kernel_version . Non è vero che il file è sempre uguale
(in debian e red hat sono sicuro, slack non la conosco) dipende dai
moduli che hai compilato

>cmq, e' brutto chiedere a qualcuno se mi puo' inviare privatamente il suo
>file .config per vedere cosa ha inserito e cosa no? So bene che l'hardware
>delle due macchine puo' essere totalmente differente, ma mi aiuterebbe
>molto.

non ne ho nemmeno uno a portata di mano, ora sono in ufficio ed i kernel
dei server sono estremamente personalizzati/patchati, cmq la cosa
migliore resta sempre fare delle prove e conoscere il proprio hardware.

ciao
Andrea