[Pluto-help] i caratteri fanno gli affaracci loro....

Beretta Andrea beretta.andrea a libero.it
Mar 11 Feb 2003 22:01:13 CET

On Tue, 2003-02-11 at 00:40, lorenzo wrote:
> Ciao a tutti
> ho installato senza problema sulla mia slack 8.0 sia kde3.1 che gnome 2.2,
> enrambi funzionanti.
> L'unico problema che riscontro č nella visualizzazione dei caratteri quando
> sotto gnome utilizzo un'applicazione kde e quando sotto kde utilizzo
> un'aplicazione gnome. Nel primo caso i caratteri delle applicazioni saranno
> antialiased ma molto pių grandi del normale; nel secondo caso invece il
> contrario: saranno molto pių piccoli.

Io con debian avevo il problema sotto windowmaker ( sotto gnome o kde nn
avevo provato ) di vedere i font di tutte le applicazione che usavano
gtk esageratamente grossi...
Usando il programma switch che si trova nel pacchetto gtk-theme-switch
ho specificicato font e size desiderate e ora anche le applicazioni
basate su gtk vengono visualizzate con dei font leggibili...
Nn so se possa fare al tuo caso ...

--

	JabbeR : andrea a amessage.de
	ICQ : 48431218