[Pluto-help] Modem Interno

tonibern a tin.it tonibern a tin.it
Gio 13 Feb 2003 10:28:38 CET

Salve,
avevo un vecchio modem esterno seriale che faceva il suo dovere di collegarsi
con uucico ad un altro computer (chiaramente entrambi con linux).
Ora dopo essere passato ad un modem interno ho difficolta' a far fare lo
stesso tipo di connessione. Provando a connettermi con minicom ho molte
difficolta' a collegarmi (cioe' il modem dall'altra parte continua a far
rumore ma la connessione non sichiude), ma ogni tanto ci riesco.
Con uucico invece la connessione non avviene mai (il modem dall'altra parte
continua a rumoreggiare ma niente)
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Antonio