[Pluto-help] domanda stupida/fastweb

gigi-eliotisc eliotec a tiscalinet.it
Gio 13 Feb 2003 16:52:00 CET

a giorni mi dovrebbero portare la connessione fastweb

la borchia dove attaccare il cavo di rete e' lontano dalla macchina (con due schede di rete)
che deve fare da gateway e firewall per la rete interna

pero' vicino alla borchia c'e' uno switch

se ci attacco la connessione a fastweb ho sulla lan fisica  due sottoreti diverse,
una quella  datami da fastweb e la mia solita 192.168.1.xxx

e' pericoloso?
e' una supidata?
e' meglio che mi tiro un cavo diretto alla macchina gateway?
deve essere un cavo cross?

ho gia' il sospetto che sia un' idea mica tanto furba
non massacratemi please ;-(

ciao
gigi

gigi vigano'