[Pluto-help] (R)e: Telnet + Network

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Ven 14 Feb 2003 16:10:56 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "Telnet + Network"

# > (R)ex [zero][rex] >nmap localhost
# > [per privacy non ti pubblico tutto quello che gira su ZERO]
# >
# Scusate se mi itrometto e gia pił di una volte che vedo il comando
# "nmap" ma sulla mia macchina non esiste a cosa serve ????
Tutto da zero, certe volte. ehn?

www.insecure.org/nmap

E dopo che lo hai scaricato e installato, con questo comando ti parte una interfaccina
che sono sicuro ti fara' sentire meglio..

(R)ex [zero][rex] >nmapfe &

Have a nice cream
Have an ice cream
Have an icecream..