[Pluto-help] Openoffice.org

Roberto C 2 robi.tn a virgilio.it
Ven 14 Feb 2003 18:17:59 CET

HO installato openoffice come pacchetto (Suse 8.1) e poi ho cliccato
sull'icona (in KDE) è partita l'installazione e si sono create le varie
icone dei pgm ma se apro uno di questi mmi compare il logo di openoffice
per 10-15 secondi e si richiude ......fine della storia.

PS: questo su due macchine diverse pertanto non penso sia un problema di
pc (es: Poca memoria ecc...)

Consigli !!!

Grazie Luciano

Ho anch' io Suse, di solito il pacchetto è già installato, basta
semplicemente entrare in Kde e sotto "ufficio" cliccare su OpenOffice, da li
procedi l' installazione del profilo utente senza toccare nulla, fai avanti
e basta!