[Pluto-help] Openoffice.org

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Ven 14 Feb 2003 21:09:26 CET

Il ven, 2003-02-14 alle 20:12, Roberto C 2 ha scritto:

> ....GUARDA BENE!

Ma perchè bisogna guardare bene? sarebbe più semplice quotare bene.
Se i post sono quotati bene si segue meglio il filo del discorso e si fa
prima a leggere.
Un'altra cosa, se tutti impostano la data e ora pressapoco corrette i
messaggi seguono la giusta cronologia, mi capita spesso di leggere prima
le risposte che le domande.
Non voglio ne fare critiche ne offendere nessuno, mi sono solo permesso
di dare un suggerimento che può essere utile a tutti.

Grazie
Andrea Dinale