[Pluto-help] re:Re: [lugroma-tech]dove sono i KByte scaricati

leon viskoleo a inwind.it
Lun 17 Feb 2003 11:15:46 CET

Alle 00:05, domenica 16 febbraio 2003, Silvestro Roberto ha scritto:
> Con ifconfig ti mostra le statistiche relative alle connessioni; le trovi
> anche in /proc/net/dev.
> Inoltre (almeno nel mio caso con un Panasonic GD-96) sul telefonino vengono
> memorizzati i dati relativi all'ultima connessione.
> Ciao
> SR

Ok, grazie, li ho trovati pero' scusate un attimo ma avendo scaricato 27
milioni di bytes, a 0,006 euro a Kb  fa 139 euro di spesa per 99 minuti di
connessione, quindi dove' la convenienza?
Oppure ho sbagliato a fare i conti?