(R)e : [Pluto-help] Openoffice.org

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 17 Feb 2003 14:53:51 CET

Luciano Lucini: ..riguardo "Openoffice.org"

# Compare il logo di openoffice e poi si chiude !!!! L'unica cosa che ho
# notato e che anche togliendo il pacchetto e reistallandolo non mi fa piu
# fare l'istallazione di openoffice(cioč quando ti chiede se installare in
# rete ecc....)

Posso interrompere il THR dicendo che nel file di installazione viene spiegata la procedura
nei minimi dettagli, e con tanto di classi di installazione etc?
Prova a darci una occhiata.

Tempo fa e' successo anche a me. Mi aspettavo che OO funzionasse SUBITO, come
tutti i prg che installi. Invece ha bisogno di essere seguito un attimo, prima di poterlo usare.
Non ti sto prendendo in giro, leggi il manuale di installazione, e capirai, come ho fatto anche io,
che non tutto e' uguale per tutti..

Specie se sei utente. :o)

Fatti un giro, e' meglio.

--