[Pluto-help] Zippare file

3s uno666 a libero.it
Lun 17 Feb 2003 15:00:38 CET

Ho usato split con relativo successo, ottenendo i file dalle dimensioni
desiderate. Il problema ora e definire l'estensione dei file splittati (il
"prodotti" dello split non hanno estensione) e spedire questi file via mail
ad un collega con pc windows. Come farà l'utente windows a ricostruire il
file originale per riuscire ad utlizzarlo?
Grazie ancora per l'attenzione e scusate la banalità del quesito (...nel
frattempo cerco informazioni sul web)