[Pluto-help] Non funziona + il pop3

Paolo Tomiato paolo.tomiato a libero.it
Lun 17 Feb 2003 16:51:35 CET

Stamane, dopo qualche mese di onorato servizio, cercando di scaricare la posta
il mio server pop3 nn mi accetta l'autenticazione. o:)

-ERR Bad login

eppure controllando con webmin sembrerebbe tutto a posto: gli alias sono ok, il
postfix e' su (l'ho anche ristartato) la casella di posta dell'utente che uso
dall'ufficio e' ok, se mi mando un msg dall'outlook express dell'ufficio lo vedo
(sempre con webmin) ma continua imperterrito a nn accettarmi il login...

Ho provato anche a collegarmi con quella combinazione userid - password all'ftp
e funziona...

Cosa caxxo puo' essere? C'e' qualche nuova vulnerabilita' che gira?