[Pluto-help] Quoting stuff

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 17 Feb 2003 17:14:15 CET

Scusate se faccio un piccolo OT :

(R)ex quota con il carattere '#' le sue risposte.

Qualcuno di voi trova che il carattere usato NON VENGA RICONOSCIUTO COME COMMENTO [reply]
da parte dei vostri client?

[Nel senso :
	quando leggete una (R)-mail di risposta, trovate che sia [per chi usa ad esempio 'kmail']
	non colorato correttamente, o il vostro client vi riconosce il carattere come carattere
	di quoting?
]

Non vorrei dover usare '>' per rispondere, perche' non mi piace proprio per nulla.
[Lo so, e' un maniaco, ma i pazzi bisogna sempre assecondarli, ricordate? :o) ]

Fatemi sapere come leggete le sue mails, altrimenti E' COSTRETTO a cambiare quoting char.

A poi.
--
# Manuel (R)ex Sanna