[Pluto-help] Registratore Audio

abcde alfa1977 a libero.it
Lun 17 Feb 2003 17:25:30 CET

Ciao a tutti
Vorrei chiedervi se è possibile registrare direttamente quello che si sente sul pc; ad esempio ascoltando una Radio in streaming mi piacerebbe poter registrare quello che sento.
E' una cosa fattibile? Potete consigliarmi qualche programma da utilizzare o dove trovare informazioni?

Uso Red Hat 7.3

--
abcde

"Illuso anch'io continuamente, confuso tra tante realtà
ma se scoprirò quella giusta, chissà se poi l'illusione cadrà
se scoprirò che c'è una sola realtà non credo che mi basterà."