[Pluto-help] lopster

Tom 'Dido' Di Donato dido a sicurweb.com
Lun 17 Feb 2003 18:09:55 CET

>Usa kazaa utilizzando WINE...funzia a meraviglia...se vai sul mio sito c'è
>uno
>screenshot che lo dimostra. :-)
>lorenzo

Io ero riuscito a utilizzare Kazaa, ma avevo avuto problemi: dopo qualche
ora di utilizzo, avevo esagerati degradi delle prestazioni, fino a che,
addirittura, per il refresh dello schermo ci metteva circa 4/5 secondi. E
poi è noto che kazaa è strapieno di spyware/malware, io ho smeso di usarlo
soprattutto per questo motivo.
Inevce confermo che lopster, versione cvs, va moooolto meglio di kazaa!
Dido