[Pluto-help] Quoting stuff

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Lun 17 Feb 2003 20:17:37 CET

Beppe: ..riguardo "Re: [Pluto-help] Quoting stuff"

# > Non vorrei dover usare '>' per rispondere, perche' non mi piace proprio per
# > nulla.
#
# Ti dispiace se lo uso io ? ;)
No.

[Cioe', si, ma e' scortese.. In pratica fai quello che ti pare, ma stai copiando.. :op ]

# > [Lo so, e' un maniaco, ma i pazzi bisogna sempre assecondarli,
# > ricordate? :o) ]
# Infatti ... ;->

:o))

--