(R)e: [Pluto-help] wine-kazaa

MacLubix lubix128 a libero.it
Lun 17 Feb 2003 20:52:05 CET

On Mon, 17 Feb 2003 18:40:06 +0100, (R)ex Sanna wrote:
> # in particolare, se volessi fa girare kazza, cosa dovrei fare esattamente?
> Bonzo, questa e' tutta tua..

> Sono certo che come Bonzo avra' tempo ti/ci aiutera' a far funzionare
> kazaa..
> Basta saper aspettare.. ;o)
Caspita! Interpellato pwer interposta persona...  :-)
Due cose:
1) NON usare kazaa chè è pieno di spyware! (per win c'è kazaalite, che
è come l'altro ma, a detta loro, senza gli spyware; non so se sotto il
pennuto antartico giri egualmente, come parimenti non so se  lo si
possa fare tramite wine...)
2) Lorenzo (che è un mio omonimo, purtroppo non sono io) ha già
risposto egregiamente, salvo la querelle kazaa vs kazaalite

ora è un po' tarduccio, domani fatemi sapere se ci sono ancora problemi
e poi farò del mio meglio (l'avete voluto voi, eh?)

Lorenzo