[Pluto-help] winmx

Andrea Dinale andrea a dinale.it
Mar 18 Feb 2003 12:19:40 CET

lorenzo wrote:

>enzo dipende da alcune librerie che devono essere native invce che emulate.
>Nel tuo .config inserisci questa sezione:

Sono un paio di giorni che provo a far girare winmx sotto wine in una
woody...
ho aggiunto le righe che hai suggerito al config, ma nulla...
Ho cercato anche atre alternatifve con google, ma non ne ho cavato un
ragno da buco!
Non č che potresti mandarmi i file di configurazione di wine che usi tu,
cosė capisco cosa sbaglio?

Che distro usi? versione di wine? la mia č la 20020411 (quella di
default in debian Woody)

grazie
Ciao
Andrea