[Pluto-help] lopster

riccardo t1t0 a tiscali.it
Mar 18 Feb 2003 14:48:58 CET

>Message: 1
>From: =?iso-8859-1?q?And=AEea?= <ml_1 a tiscali.it>
>To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
>Subject: Re: [Pluto-help] lopster
>Date: Mon, 17 Feb 2003 20:31:35 +0100

>Con Lopster non riesco a connettermi ai server.
>Voi di riuscite? A quali server, poi?

se clicchi col destro alla pagina dei server e aggirni la lista,
questi compaiono.
Ho notato che la maggior parte di questi non ti danno l'accesso se non hai
settato nella cartella upload almeno una 40 di mp3, o se hai settato dei
blocchi per l'invio dei tuoi mp3 (tranne un inghippo che ho tanato, che
probabilmente è un trucco dei sviluppatori di lopster ;-)