[Pluto-help] konqueror "esplosivo"...

Emiliano Puddu e.puddu a iol.it
Mar 18 Feb 2003 16:43:46 CET

Mai successo a nessuno di dovere staccare la spina con linux??
----- Original Message -----
From: "(R)ex Sanna" <77512746 a tiscali.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, February 18, 2003 4:34 PM
Subject: (R)e: [Pluto-help] konqueror "esplosivo"...

Emiliano Puddu: ..riguardo "[Pluto-help] konqueror "esplosivo"..."

# non e' vero...in genere quando succedono questi problemi puoi premere F1
per
# un biliardo di volte... e alla fine devi spegnere...
Mi spiace che abbia avuto queste esperienze distruttive..
[Non mi riferisco a te, ma alla tua macchina.. - ZERO sorride.. :o) ]

Mi spiace deluderti. Il problema che riscontri e' allora qualche problema
che NULLA a che vedere con
il problema presentato. Se hai un crash di X [anche il peggiore] la tua
konsole e' SEMPRE utilizzabile, ed
essendo GNU/LINUX un sistema che non funziona a CTRL+ALT+CANC, credo che
abbia fatto dei sensibili
danni alla tua macchina con dei reboot "a manina" [poco intelligenti IMHO].

Probabilmente, il tuo problema si risolve semplicemente avviando konqueror
da konsole, e leggere l'output che
questo ti fornisce. In caso di errori [ ;o) ] postaci l'output e vedremo
come risolvere..

Prova anche a cancellare il link che hai sulla barra di avvio, per
sostiuirla con un comando migliore.
Buon lavoro!

--
# Manuel (R)ex Sanna